//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Nella coppia il vero tradimento è l’inganno.

Posted on 1/14/2010 at 2:18:55 PM

In una relazione di coppia, spesso ti può capitare di voler mostrare al tuo partner un lato di te che non corrisponde alla realtà, con l’unica intenzione di attirare la sua attenzione in modo positivo. Molto spesso ti può capitare di recitare un ruolo, di non aprirti e di non mostrare alla persona che hai accanto ciò che vuoi e ciò che sei per la paura di non piacergli davvero. Tutti questi modi di agire, possono rappresentare un insieme di elementi che tradiscono la persona amata, in quanto si tratta di aspetti che tendono ad ingannare la persona che hai accanto e a mostrargli una parte di te che non corrisponde alla verità.

Quello che può aiutarti davvero è mostrare una sincera, leale e serena esposizione dei tuoi valori, della tua morale e dei tuoi punti di vista; questo atteggiamento può essere considerato come la più grande dimostrazione di amore, in quanto metti in gioco te stesso e il tuo vero modo di essere, liberandoti da ogni paura e da ogni timore di perdere la persona che hai accanto. Il vero tradimento spesso è rappresentato dall’inganno, dal voler mostrare ciò che non si è, dal cominciare a dire delle piccole bugie su cose semplici che poi a lungo andare possono avere delle conseguenze negative nella relazione di coppia e creare delle vere e proprie crisi di coppia.

Ci sono degli aspetti che possono preparare il terreno fertile per il tradimento:

  • Avere criteri rigidi e non elastici: soprattutto quando ci sono delle discussioni, puoi far caso a focalizzarti sulla voglia di trovare una soluzione e non sul fatto di voler avere ragione a tutti i costi; in questo modo alleni la tua mente ad essere flessibile e a guardare che i criteri su cui basi la solidità della tua coppia possono essere in continuo aggiornamento.

  • Avere l’attenzione su di sé e non sull’altro: in ogni situazione di coppia che vivi, prova a metterti sempre nei panni dell’altra persona; anche quando ti sembra la situazione più brutta e difficile, tu prova a farlo e vedrai quanto potrai apprendere guardando una situazione da un’altra prospettiva diversa dalla tua.

  • Avere comportamenti vendicativi e non perdonare: delle volte si può cominciare anche dalle cose più piccole, da un gesto semplice che però ti può infastidire. Impara a perdonare all’istante a partire dalle cose piccole e la tua mente, un po’ alla volta, si allenerà a farlo e sarà pronta anche nelle situazioni più grandi.

  • Dire bugie e non dire la verità: delle volte può sembrarti una bugia innocente; ma puoi imparare a scegliere lo stesso la verità, a partire da quella bugia che ti sembra tanto innocente, in modo da prendere l’abitudine a scegliere la verità in ogni occasione.

Puoi provare a vedere su quali di questi aspetti hai delle difficoltà e puoi iniziare ad allenarti pian piano a partire dalle situazioni più piccole o da quelle più grandi. Scegli tu quanto vuoi essere felice nella tua vita di coppia!

 

Posted on Thursday, January 14th, 2010 at 2:18 pm In Tradimento | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com