//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

I tre errori da evitare dopo un tradimento

Posted on 10/29/2009 at 12:19:18 PM

 

 

 

 

 

 

Nella tua relazione di coppia, capita spesso di vivere momenti di crisi di coppia legati a problemi come il verificarsi di un tradimento. Spesso ti sarà capitato di essere nei panni della persona tradita o della persona che tradisce e di non essere capace di riprendere in mano la situazione per poter recuperare il tuo rapporto. Delle volte avrai vissuto l’esperienza in cui hai provato a fare qualcosa, ad agire in un certo modo, ma i risultati non sono stati quelli che speravi. Ci sono determinati comportamenti o azioni che in una situazione delicata come quella di un tradimento, possono essere dannosi se la tua intenzione è quella di ritrovare armonia ed equilibrio all’interno della tua coppia. Si tratta di comportamenti che spesso vengono messi in atto in modo spontaneo ed istintivo ma possono portarti a far peggiorare una situazione già difficile.

Allora ci sono una serie di comportamenti ed azioni che possono fare davvero la differenza se hai problemi nella coppia legati al tradimento, se la tua intenzione è di voler salvare la tua relazione e riportare equilibrio nella tua coppia:

  • Evita insulti ed ironia: Se ti capita che il tuo partner ti sta comunicando di voler prendere del tempo per riflettere sulla vostra relazione dopo una comunicazione di tradimento, evita qualsiasi approccio con insulti o minacce, in quanto questo modo di agire rafforzerebbe la sua convinzione di aver preso la decisone giusta. Chiediti se tu stesso saresti capace di ascoltare una persona che ti sta insultando e ti sta parlando con un tono ironico. Impara a metterti nei panni dell’altro in ogni situazione e per te sarà più semplice davvero comprendere chi hai accanto e riuscire ad ottenere una efficace comunicazione.
  • Ammetti le tue colpe: E’ importante riconoscere sempre le proprie responsabilità, perché una relazione di coppia è un legame che si costruisce in due e come tale va protetto e difeso sempre e comunque soprattutto in un momento di crisi di coppia. Riconoscere le tue colpe è un passo prezioso perché ti mette nella condizione di ammettere con te stesso a che punto sei, quanto sei disposto a mettere in gioco te stesso per poter ricominciare a vivere la tua relazione come davvero vuoi che sia.
  • Evita di fare la spia: Un’altra azione pericolosa che potrebbe danneggiare la tua relazione di coppia, è assumere un atteggiamento investigativo e di forte controllo verso il tuo partner che sta vivendo una situazione di smarrimento. La persona che hai accanto, seppur ha fatto qualcosa che ti ha fatto dispiacere, sta vivendo un momento di confusione e il sentirsi sotto controllo di certo non lo aiuta a rimanere lì accanto a te se questo è quello che vuoi davvero. Impara a marcare il tuo territorio con tatto e delicatezza.

Allora che dici sei pronto per iniziare a mettere in pratica questi piccoli e semplici passi? Sei pronto a sperimentare queste azioni che possono davvero fare la differenza nella tua relazione di coppia? Puoi provare da queste semplici azioni e vedere quali sono i risultati che ottieni e sono sicura che riuscirai davvero a mettere te stesso nella condizione di poter essere felice e soddisfatto per aver riportato gioia nel tuo rapporto.

 

Posted on Thursday, October 29th, 2009 at 12:19 pm In Tradimento | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com