Sono stato lasciato: “La storia di Roberto!”

Stavamo insieme da otto anni, la nostra storia andava bene , la nostra vita andava bene: il lavoro, la convivenza e i progetti di matrimonio e di bambini. Poi all’improvviso, dal nulla mi dice che non può più stare con me, che non si sente capita che mi sente distante e che non le dimostro che la amo. Ho provato a spiegarle che adesso che me l’aveva esternato mi sarei impegnato a colmare tutte queste lacune, che sarei cambiato per essere il suo uomo ideale, ma lei non ha voluto saperne, ha detto che se non l’avevo fatto i 8 anni non l’avrei fatto certo dall’oggi al domani. La mia risposta è stata ovvia ma ha avuto l’effetto di una bomba: “E quando mai me l’hai detto in otto anni che ti sentivi cosi ?” E la sua risposta è stata ” Te ne saresti dovuto accorgere da solo?” Mi sono sentito preso in giro, ho pensato che la sua fosse solo una scusa, che ci fosse qualcun altro, o pensato che forse non era la donna della mia vita e che qualcun altra meritava le mie attenzioni e poi la mente è corsa a tutte le cose a cui avevo rinunciato per lei: gli amici, la famiglia, il lavoro dei miei sogni e ora mi ritrovavo con un pugno di mosche, l’ho odiata e ho pensato che la mia vita sarebbe stata migliore senza di lei che avrei trovato una donna meno problematica , meno difficile caratterialmente ecc, ma allo stesso tempo ricordavo la crescita fatta insieme, i traguardi raggiunti, i limiti superati insieme le risate ecc. No la verità era che io volevo stare con lei , non volevo che mi lasciasse , che dovevo fare qualcosa ma no sapevo cosa tutto mi era caduto addosso ed io non me lo aspettavo , e ora coperto di macerie dovevo trovare qualcosa da dire da fare che le facesse cambiare idea , ma non mi veniva in mente nulla , il mio cervello era vuoto e non voleva collaborare. Era la fine di tutto ed io non ci potevo fare nulla, lei aveva deciso!

Quanti di voi uomini si sono trovati in una situazione del genere? Ad avere una vera e propria doccia fredda?

Beh per tutti voi che vi dite “ma ormai che posso fare LEI HA GIA’ DECISO!” beh è l’ora non di comprendere o analizzare quello che è successo ma è l’ora di ENTRARE NELLA MENTE DELLA TUA DONNA e capire davvero come ragiona, cosa succede e soprattutto come fare a riconquistarla!!!

Per cominciare puoi evitare gli errori di cui ti abbiamo già parlato: Trattarla male Elemosinare il suo amore ma… c’è molto molto altro che ti racconteremo nei prossimi articoli.

Per un consiglio personalizzato ti consigliamo di chiedere aiuto ad uno dei coach di Probleminellacoppia.com così da sapere come riconquistarla PER SEMPRE!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *