Sono stata lasciata: la storia “di vita vissuta” di Isa

Stavamo insieme da 3 anni e avevamo condiviso praticamente tutto, ogni giorno era vissuto insieme, amici comuni, attività comuni, insomma io ero felice, certo i soliti problemi ma come quelli che avevano tutti… un giorno durante un litigio sento le parole che farebbero gelare il sangue a chiunque NON TI AMO PIU’… ho provato a chiedergli di parlare, ho pianto, ho supplicato ma lui ha deciso di buttare tutti questi anni e il nostro futuro insieme e se ne è andato. La mia vita senza di lui non ha senso, sono disperata…

Quante si sono trovate in questa situazione, quante hanno provato questi stessi sentimenti e quante lo hanno tempestato di chiamate, rincorso, a volte supplicato per poter avere una seconda possibilità, e quante facendo così lo hanno riconquistato PER SEMPRE?

Se anche tu hai vissuto o stai vivendo come Isa (ci teniamo a precisare che si tratta di un nome di fantasia) la prima cosa che devi fare è FERMATI!!!!!! Sò che è difficile, che non riesci ad allontanarti da lui e che pensi che se non ti vede più sparirai dalla sua vita e tutto sarà finito per sempre ma… se vuoi giocarti l’unica possibilità di riconquistarlo devi riprendere valore ai suoi occhi e per farlo devi liberarti di questa ossessione.

Concediti il tempo per rimetterti in sesto! Come farai a sapere che ti sei ripresa? Lo saprai quando la tua vita avrà senso di nuovo anche senza di lui! Concentrati solo su te stessa: è questo il primo passo per riaverlo nella tua vita! Lui si è innamorato della ragazza bella e sorridente che SEI DAVVERO ed ora non c’è cosa migliore che fargli vedere con i suoi occhi, e vedere di nuovo anche tu, che quella ragazza c’è ancora e che una vita con te sarebbe una cosa meravigliosa.

Ovviamente ti terremo aggiornata sulla storia di Isa e tu se hai bisogno di aiuto non esitare: saremo felici di aiutare te così come abbiamo fatto con Isa!

1 thought on “Sono stata lasciata: la storia “di vita vissuta” di Isa”

  1. A me è successa la stessa cosa dopo ben sei anni…ora lui è tornato e io ho paura di non amarlo più…sto male, mi sento confusa, ho paura che il nostro rapporto sia ormai spacciato eppure mi chiedo come possa essere successa una cosa simile visto che io ero follemente innamorata e ho sofferto immensamente quando mi ha lasciata.
    So che la risposta posso trovarla solamente dentro di me ma tutto ciò mi fa stare male, tanto male.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *