I quattro errori più  comuni per riconquistare un uomo

 

 

 

 

 

 

 

 

Di solito quando ci si trova nella situazione in cui un uomo tradisce, come reazione si mettono in atto determinati tipi di comportamento che non fanno altro che allontanare ancora di più l’uomo. Se hai intenzione di riconquistare il tuo uomo dopo che c’è stato un tradimento, ci sono delle cose che ASSOLUTAMENTE non devi fare se ciò che vuoi è riconquistare la sua attenzione e fare in modo che torni e resti con te.  

  • Rimpiazzarlo con un altro: se la tua intenzione è tornare con il tuo ex, il rimpiazzo è solo un modo che gli comunicherà che è finita per sempre e quindi non farà altro che allontanarlo ancora di più da te. Quindi, se hai pensato di farlo ingelosire in questo modo, sappi che non funziona anzi può avere l’effetto contrario.
  • Avere rapporti sessuali quando non state insieme: dal punto di vista dell’uomo, fare sesso è un’esperienza piacevole ma non significa che sarà più attratto da te. Anzi in questa situazione lui si troverà a poter uscire con le altre e contemporaneamente avere la sua ex con cui ha dei rapporti sessuali. Invece lui dovrà meritare un contatto intimo con te e questi sarà possibile solo quando tornerete insieme. Questo aumenterà il lui il desiderio e la voglia di tornare insieme a te.
  • Agire secondo le emozioni del momento: in questa fase sicuramente alternerai momenti in cui provi emozioni positive verso il tuo lui e momenti in cui lo odi da morire per quello che ti ha fatto. Ok, questo è assolutamente normale, però ciò a cui devi fare attenzione è non compiere azioni con il solo intento di dare sfogo a queste emozioni del momento. Devi invece trovare una tua serenità e tranquillità interiore, ritrovare la tua autostima e solo dopo potrai prendere decisioni riguardo a ciò che vuoi fare per il tuo uomo.
  • Pretendere che i tuoi sentimenti per lui scompaiano: allora in questo momento è poco utile che cerchi di importi che devi dimenticare il tuo ex o che ti dici che sei una stupida perché lo ami ancora nonostante quello che ti ha fatto. Questi pensieri sicuramente non ti aiuteranno a stare meglio. Ma accogli con te stessa che è normale che provi ancora qualcosa per lui e che non è necessario che questi sentimenti scompaiano subito; accogli le tue emozioni senza opporti o lottarci contro, ma considerale come tue alleate che hanno voglia di essere ascoltate e vogliono vincere insieme a te non su di te.

Allora che ne dici di vedere cosa fai per NON riconquistare il tuo ex e cosa invece puoi fare per renderlo tuo? Prova a vedere se nel tuo modo di agire, riconosci uno di questi comportamenti che ti ho elencato sopra, così saprai cos’è che non ti sta aiutando a riconquistare il tuo ex. In bocca al lupo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *