//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

TRATTARLA MALE: Un modo per allontanarla ancora più da te!

Posted on 11/12/2010 at 8:21:19 AM

 

 

 

 

 

 

Eccoci ancora con un altro passo da evitare per far tornare la tua Ex da te PER SEMPRE!

Ti trovi nella situazione in cui lei ti ha lasciato e tu sei in preda allo sconforto?

Bè scopri cosa non devi fare ASSOLUTAMENTE se vuoi davvero Riconquistarla. Come già avrai letto nel precedente articolo in cui avevamoparlato della poca efficacia di Elemosinare il Suo Amore, oggi invece ti mostriamo un altro comportamento negativo che può davvero danneggiare la relazione con la tua ex. Riguarda il TRATTARE MALE e, nello specifico, si tratta di questa serie di atteggiamenti:

  • Svalutarla come persona davanti agli altri

  • Parlare male di lei ai suoi genitori, ai suoi più cari amici

  • Raccontare cose che la mettono in imbarazzo

  • Riversare su di lei la tua rabbia e il tuo desiderio di vendetta

  • Farla sentire in colpa per averti lasciato

Quello che devi decidere una volta che lei ti ha lasciato, è se alimentare i tuoi pensieri negativi e la tua rabbia nei suoi confronti o se mettere in atto una STRATEGIA EFFICACE per Riconquistarla e questa volta PER SEMPRE!

Si tratta di due strade che ti porteranno in direzioni completamente diverse:

1) Alimentare i tuoi pensieri negativi, trattarla male e provare rabbia possono darti la possibilità di un semplice sfogo momentaneo, ma senza che lei ritorni da te!

2) La scelta di una STRATEGIA EFFICACE di Riconquista prevede, invece, una serie di passi concreti e a volte ti sembreranno anche un po’ strani, ma sicuramente mirati ad attirare la sua attenzione. Si tratta di un modo per farla cadere ai tuoi piedi e per renderti attraente di nuovo ai suoi occhi!

TRATTARE MALE la tua ex ha lo scopo di farla stare male per farle assaggiare sulla sua pelle cosa si prova ad essere feriti dalla persona amata. In realtà questo atteggiamento deriva da cattive emozioni di cui sei vittima e che non ti fanno vedere che in questo modo la farai scappare ancora più lontano, perché avrà la certezza che TU non vuoi la sua felicità!

Credi di avere dei diritti su di lei solo perché ti ha lasciato? Bè in questo modo consideri la tua donna come un oggetto da possedere e questo la porterà ancora più lontana da te. Quello che invece può essere utile è considerare la tua donna come una donna non da Possedere, ma da Conquistare e questa capacità di Conquista ti permette di saperti distinguere tra gli altri uomini che lei sta conoscendo!

Se tu vuoi essere un uomo diverso ai suoi occhi, sii pronto a fare qualcosa di diverso e di particolare rispetto a ciò che fanno gli altri uomini comuni!

Posted on Friday, November 12th, 2010 at 8:21 am In Riconquista la tua donna | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com