ELEMOSINARE IL SUO AMORE: Primo Passo da Evitare

Ti trovi nella situazione in cui la tua ragazza ti ha lasciato e non sai cosa fare? Lei se n’è andata e non riesci a capire come fare a farla ritornare da te?

Bene, c’è qualche piccolo suggerimento per te che potrà indicarti la strada più utile per vederla ritornare finalmente da te…e questa volta PER SEMPRE!!

Solitamente la prima reazione della maggior parte delle persone alla rottura è di cadere in ginocchio ai suoi piedi e chiedere disperatamente: “ Ti prego dammi un’altra possibilità”. O magari altre volte, si possono fare tante promesse di cambiamento o di evitare errori fatti precedentemente.

Ma ti svelo una cosa: in una situazione del genere, cioè nella fase in cui lei ti ha appena lasciato, ELEMOSINARE IL SUO AMORE NON FUNZIONA MAI!

Si tratta di una strategia poco efficace per DUE MOTIVI:

  • Lei ha appena rotto con te; e il fatto che cadi in ginocchio ai suoi piedi di certo non farà cambiarle idea. Anzi non farai altro che sembrare PATETICO ai suoi occhi!

  • Questo atteggiamento danneggia molto le tue capacità di ATTRAZIONE. Una donna, in questo caso la tua donna, vuole un uomo che sa lottare e sa dominare. Non un uomo che si butta ai suoi piedi, elemosinando amore!

Nessuna donna vuole stare con un uomo disposto ad elemosinare qualcosa. In ogni situazione le cose vanno conquistate con grinta e determinazione e soprattutto con la sicurezza che la tua donna ritornerà con te. E sicuramente l’atteggiamento di inginocchiarti ai suoi piedi, non mostra questa forza e determinazione di Riconquistarla. Essere dei maschi attraenti e capaci di riconquistare, riguarda anche l’essere degli uomini maturi, cioè uomini che hanno ben chiaro il senso di responsabilità della propria vita e delle proprie azioni. E in questo caso, tu uomo maturo puoi mettere in atto una strategia con un atteggiamento che la riporta da te PER SEMPRE!

Quindi se ti trovi nella situazione in cui lei ti ha mollato, ora sai sicuramente quello che allontana ancora di più la tua donna da te; sai quello che lei non vuole mai vedere; e soprattutto sai come fare a conservare il tuo fascino e la tua attrazione, che sono due caratteristiche importanti che possono metterti nella condizione di Riconquistare la tua donna.

Noi di ProblemiNellaCoppia abbiamo a disposizione una serie di atteggiamenti da evitare per far in modo che la tua donna ritorni, dopo che ti ha mollato. ELEMOSINARE IL SUO AMORE è il primo passo da evitare per essere sempre più vicino ad una Riconquista Efficace.

Nei prossimi articoli troverai gli altri passi che ti possono aprire la strada per farla tornare di nuovo da te!

1 thought on “ELEMOSINARE IL SUO AMORE: Primo Passo da Evitare”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *