//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

SCOPRI I 10 ERRORI DI LUI “SOTTO LE LENZUOLA” CHE CREANO PROBLEMI NELLA COPPIA.

Posted on 5/5/2011 at 4:02:57 PM

Lo diciamo spesso che l’approccio alla relazione di coppia è diverso per uomini e donne, perchè la diversità di genere sessuale si esprime e manifesta caratteristiche dell’uno e dell’altra che possono creare difficoltà nel condurre una vita di coppia serena.

Queste diversità si manifestano anche (a maggior ragione, anzi!) nella sfera intima di una coppia.

E allora, dopo aver visto i 10 errori DI LEI, ecco per “LUI” un prontuario dei 10 errori più comuni da EVITARE per avere una relazione intima appagante e rendere felice la propria compagna:

 

  1. Credere che i preliminari comincino in camera da letto…Sbagliato! Alla tua donna piace essere corteggiata e sedotta ed un ottimo preliminare è ad esempio una cena romantica o un omaggio floreale…

  2. Dare per scontato il proprio aspetto…Ma come, non sei proprio tu a fare confronti tra la tua compagna e questa o quell’attrice? A notare se è vestita bene o se si sta lasciando un po’ andare…? Non credere che lei non faccia lo stesso con te!

  3. Andare di fretta, siamo sempre lì: l’approccio femminile è più romantico, quindi il consiglio è: rallenta e gusta il piacere più a fondo.

  4. Dare per scontata la propria compagna: errore frequente nelle coppie che stanno insieme da anni…Riscopri la tua donna e incoraggiala ad esprimerti i suoi desideri, potrebbe stupirti!

  5. Pretendere che la tua compagna esprima ciò che non è: al contrario del punto precedente questo può avvenire se ancora non vi conoscete a fondo e non c’è tra voi un profondo e aperto dialogo.

  6. Credere che la sessualità inizi e finisca con l’amplesso: non c’è niente di più retrogrado! La sessualità è una forma di comunicazione fatta di moltissime tipologie di linguaggi: gesti, parole, emozioni, percezioni sensoriali, giochi…

  7. Concentrarsi solo sul proprio piacere: non è una cosa sbagliata in assoluto, ma il rapporto è fatto da due persone: mettiti all’ascolto della tua compagna e cerca di appagare anche la sua soddisfazione.

  8. Credersi un amante esperto…puoi commettere questo errore di “ingenuità” soprattutto se ancora non conosci a fondo la tua compagna e le sue esperienze e ti può tornare contro come un boomerang perchè è il tipico atteggiamento che crea ansia da prestazione!

  9. Andare “al sodo” senza esplorare le zone erogene di un corpo femminile...tutto sommato, pensaci: ci perdete in due!

  10. Fare paragoni o raccontare esperienze avute con altre donne Rifletti: a te piacerebbe sentir parlare la tua compagna delle sue esperienze avute con qualcuno che non sia tu?????

2 Responses to “SCOPRI I 10 ERRORI DI LUI “SOTTO LE LENZUOLA” CHE CREANO PROBLEMI NELLA COPPIA.”

  1. jasmine Says:

    É proprio quello che il mio uomo dovrebbe fare perché da questo e da altri fattori sta rovinando la nostra relazione, spero!! 🙁

  2. admin Says:

    Ciao Jasmine,
    se ti va di parlare nel dettaglio della situazione che stai vivendo i nostri coach sono a tua disposizione.
    Lo staff di http://www.probleminellacoppia.com

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com