SCOPRI I 10 ERRORI DI LEI “SOTTO LE LENZUOLA” CHE CREANO PROBLEMI NELLA COPPIA.

Confessa: pensavi che solo il tuo lui facesse sbagli nella sfera intima…e invece non è così!

Anche le femminucce hanno la loro hit parade negativa… e noi di ProblemiNellaCoppia.com ne parliamo insieme, perchè rivelando gli errori più comuni, tu possa rifletterci e…magari parlarne serenamente con il tuo partner!Ecco allora cosa evitare assolutamente per una lunga e soddisfacente intesa sessuale:

  1. Lasciarsi andare alla quotidianità: trascurare forma fisica e cura di sé…capita soprattutto se hai iniziato a convivere…a lungo andare “pigiamone” e “questioni casalinghe” potrebbero spingerlo a guardarsi un po’ intorno!

  2. Mettere da parte il ruolo di compagna e amante…perchè sei diventata mamma: attenzione! Questo è il punto in cui si perdono moltissime relazioni: il ruolo di genitrice è appagante MA…rischi di fraintendere i ruoli e di fare male sia al figlio che al compagno!

  3. Rimanere molto passiva durante i momenti intimi: al tuo uomo piace avere una donna che sa comunicare bisogni e desideri, anche in maniera esplicita, prendendo l’iniziativa!

  4. Mostrarsi insicura: luce sempre spenta, mai nudo integrale…ma, ti chiedo: lui è proprio così perfetto,da farti sentire a disagio??? Osa e semmai prendi spunto per migliorarti ancora di più!

  5. Mettere paletti, vincoli,tabù e divieti in maniera categorica: è chiaro nel sesso ci sono cose che ti piacciono di più, di meno per niente…ma c’è senz’altro un modo più complice e seducente per indirizzare il tuo compagno verso i tuoi desideri.

  6. Criticare e sparlare di altre donne…ti fa sembrare che sei invidiosa, che ti manca qualcosa… e non ne esci di certo con un’immagine vincente!

  7. Dare per scontato “l’appuntamento intimo” nei tempi e nei modi...al tuo uomo piacerà essere sorpreso con qualche tocco fantasioso o di gioco: la vita sessuale avrà una boccata d’aria e la tua relazione ne sarà rinforzata.

  8. Avere pudore nel parlare esplicitamente di sesso e desideri, anche durante i momenti intimi…

  9. Rimanere “istituzionale” ed evitare di esplorare le zone erogene: sono moltissime e spesso le più piacevoli non sono neanche le più scontate..

  10. Esagerare con nuove esperienze che non siano nelle tue corde: le sorprese sono una buona ricetta contro la routine, ma non dimenticare di assecondare la tua natura e quella del tuo compagno! Non devi essere irriconoscibile o mascherarti per essere seducente ai suoi occhi!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *