I tre segnali che mostrano una perdita di interesse di Lei

In una relazione di coppia, può  capitare di vivere momenti di crisi; molto spesso ci si accorge della crisi quando ormai è già scoppiata e può risultarti difficile sapere cosa fare per riconquistare l’attenzione della tua partner. Magari puoi trovarti in un punto in cui lei ha già perso il suo interesse e sta rivolgendo lo sguardo altrove. Noi di ProblemiDellaCoppia.com abbiamo individuato tre segnali che evidenziano una perdita di interesse da parte della tua lei e che potrebbero farti capire che è il momento di prendere in mano la tua relazione di coppia per renderla come desideri DAVVERO. In queste situazioni, potrebbe essere importante prestare molta cura e attenzione alla tua partner, se ciò che vuoi è ristabilire equilibrio ed armonia nella tua vita di coppia. Si tratta di segnali che inizialmente sono talmente piccoli che potresti sottovalutarli; ma sapere quali sono potrebbe aiutarti a capire cosa sta succedendo alla tua coppia e, soprattutto, può metterti nella condizione di agire in modo che la tua lei abbia occhi solo per te e dia a te tutte le sue attenzioni.  

  1. Lei flirta eccessivamente con altri uomini: Questo è un primo segnale che puoi osservare e che può farti capire che lei sta rivolgendo la sua attenzione altrove. Sicuramente se lo fa, tu starai facendo delle cose che non suscitano il suo interesse; allora potresti considerare quali cose invece la attirano e metterla nelle condizioni di flirtare con te! 
  2. Riduzione dei momenti di intimità sessuale: Questo secondo segnale può indicarti che c’è qualcosa nella vostra intimità sessuale che può essere migliorato; nel senso che potresti metterla nelle condizioni di desiderarti ogni giorno, creando un’atmosfera piacevole e rilassante in cui lei si senta amata e stimolata a trascorrere dei momenti insieme a te! 
  3. Lei ha spesso un tono di voce monotono: Questo segnale può sembrarti un po’ strano ma in realtà il tono della voce di una donna è uno degli indicatori migliori che ti permettono di comprendere le sue emozioni e i suoi sentimenti. Sicuramente se il suo tono di voce è per la maggior parte delle volte monotono, allora vuol dire che qualcosa non va. E in questo caso tu potresti essere la persona che potrebbe capire DAVVERO le sue emozioni ed essere l’UNICO  a farla stare bene e a farla essere soddisfatta della vostra relazione. 

A volte il modo migliore per capire come sta andando la tua relazione, è saper osservare e prendere consapevolezza di quello che accade. Con questi segnali, puoi avere dei criteri in più per far in modo che la tua coppia sia felice come meriti DAVVERO!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *