//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Problemi nella coppia:sessualità, routine… corteggiamento!

Posted on 3/12/2010 at 10:37:12 AM

Ti sarà capitato in molti momenti della tua vita di coppia di notare un certo…”raffreddamento” nella sfera dell’intimità sessuale, beh, sappi che è una cosa molto comune a tutte le coppie, soprattutto quelle che stanno insieme da molti anni.

Questo può accadere per alcuni motivi, che noi di Problemi Nella Coppia, abbiamo riscontrato essere ricorrenti.

Quello principale sembra essere la cosiddetta ROUTINE; ovvero nello scorrere della  vita di tutti i giorni, certamente tu e il tuo compagno dovrete occuparvi in maniera continuativa di molte “urgenze” legate alla quotidianità: gli impegni lavorativi  di ciascuno dei due, figli, se ci sono, menage domestico (spesa, lavori di casa…).

E in tutto questo “tran-tran” la vita sessuale viene messa in secondo pianoTi sei mai chiesta o chiesto il PERCHE’?

Beh, una prima motivazione è che tutte le coppie tendono a considerare la sessualità come un istinto spontaneo, naturale, che dovrebbe restare inalterato nel tempo… MA POI alla resa dei conti, non è così! La sessualità UMANA è infatti un insieme molto complesso di istinto naturale, emotività, sentimenti e chimica del cervello! Per questo quando ci sono problemi nella coppia, nervosismo, stanchezza avrai notato anche tu che uno dei primi sintomi è proprio il calo del desiderio e di conseguenza dell’intimità tra te e il tuo (o la tua)  partner.

Potresti chiederti, allora: “Ma esiste un modo per mantenere vivace e attiva la nostra sfera sessusale, anche dopo anni di vita insieme, anche nel bel mezzo di tutti gli impegni della vita quotidiana ?

Certo che sì!

Un trucco molto efficace, quando ti rendi conto di un momento di allontanamento tuo o del tuo compagno e ritornare alla carica con il CORTEGGIAMENTO, in tutte le sue forme!

Da quelle più  tradizionali e romantiche: un bel mazzo di fiori al tuo rientro dal lavoro, quasi certamente ben disporrà la tua LEI ad un incontro più “ravvicinato” della solita tv dopo cena; qualche sms a sorpresa durante la giornata dove gli dici che lo cerchi, che ti manca, che lo aspetti…;

A quelle che rompono decisamente gli schemi: una cena fuori a sorpresa solo per voi due; un regalo a base di biancheria sexy…

Ad altre forme di corteggiamento indirette, ma sempre molto efficaci: come la cura particolare dell’aspetto fisico o dell’abbigliamento…

Corteggiare il tuo compagno o la tua compagna riaccenderà in lui o in lei, la memoria EMOTIVA, riattivando il GUSTO e il DESIDERIO del piacere reciproco, del gioco erotico!

Posted on Friday, March 12th, 2010 at 10:37 am In Intimità nella coppia | Comments RSS

One Response to “Problemi nella coppia:sessualità, routine… corteggiamento!”

  1. Per una buona intesa di coppia ricorda sempre l'ABC! | ProblemiNellaCoppia.com Says:

    […] per INTESA di coppia, armonia e sincronia nell’intesa (vedi anche l’articolo “Problemi nella coppia:sessualità, routine… corteggiamento! o Scopri se con il tuo partner c’è vera intesa e cosa migliorare!”) e come è nostro costume, […]

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com