//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Per una buona intesa di coppia ricorda sempre l’ABC!

Posted on 10/1/2010 at 6:25:43 AM

Ormai avrai ben chiaro cosa intendiamo noi di ProblemiNellaCoppia.com per INTESA di coppia, armonia e sincronia nell’intesa (vedi anche l’articolo “Problemi nella coppia:sessualità, routine… corteggiamento! o Scopri se con il tuo partner c’è vera intesa e cosa migliorare!”) e come è nostro costume, oltre a darti qualche indicazione “teorica”, vogliamo fornirti qualche piccolo strumento pratico per affrontare la vita quotidiana con la tua donna o il tuo uomo.

Ecco un piccolo “ABC” per rafforzare le varie forme di intesa all’interno della tua relazione.

  1. Trova sempre uno spazio, anche piccolo durante il giorno per manifestare al partner gesti di affetto e/o amore:..una telefonata fuori orario… siediti accanto a lui mentre lavora e magari preparagli un tè… accoglila in un abbraccio a fine giornata…dille “ti amo”… fagli una carezza mentre legge il giornale… sembreranno cose banali, ma in realtà sono tutti ottimi modi per rafforzare l’intesa EMOTIVA.

  2. Cerca di comunicare in maniera aperta e leale i tuoi desideri, le tue opinioni e i tuoi progetti personali e di coppia; e se ci sono divergenze prova a vedere le cose dal punto di vista del tuo partner…; ricordati più volte cosa ti ha colpito di lui, tanto da innamorartene, dei suoi interessi, dei suoi valori, del suo mondo interiore… resterai stupita/o di quanto si rafforza e si rinnova l’ INTERESSE per il tuo compagno o la tua compagna e di quanto riuscirete insieme a nutrire e a far crescere l’intesa MENTALE!

  3. Alimenta la passione nella tua coppia: prenditi la responsabilità della vostra relazione sessuale e impara a renderti desiderabile agli occhi del tuo lui o della tua lei: migliora il tuo aspetto fisico, cura il tuo look anche assecondando i gusti del tuo lui o la tua lei, cerca più spesso il partner per incontri intimi e crea situazioni e appuntamenti romantici, insomma. ricomincia a sedurlo o sedurla anche rinnovando il repertorio… è certo che l’intesa FISICA anche con il passare degli anni ne trarrà giovamento.

  4. Coltiva insieme al partner i progetti e le passioni che avete iniziato a costruire insieme, OSA e non avere paura di guardare al futuro…le vostre anime SI SONO RICONOSCIUTE! Per questo rafforza sempre il pensiero che INSIEME potreste andare ovunque e raggiungere qualsiasi obiettivo: avete un’intesa SPIRITUALE che va aldilà di tutte le altre tre!!!!

Posted on Friday, October 1st, 2010 at 6:25 am In Intimità nella coppia | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com