//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Falsi miti e nuove conquiste per la tua vita sessuale felice!

Posted on 4/7/2010 at 3:34:44 PM

E’ inutile negarlo o far finta di niente: la sessualità nella coppia è una componente molto importante. Perchè investe una sfera intima e profonda della comunicazione, crea complicità, unione, favorisce la fedeltà alla vita di coppia e…la mantiene “giovane”.

Allora, oggi ti vogliamo rivelare alcuni “falsi miti”, molto diffusi, che possono creare ansia, preoccupazione e quindi disturbare una serena intesa sessuale tra te e il tuo partner; e allo stesso tempo, noi di ProblemiNellaCoppia.com ti daremo qualche suggerimento per vivere la tua sessualità di coppia in maniera più libera e spensierata!

Un’opinione molto diffusa è che se c’è una VERA e PIENA intesa, allora durante gli incontri e i rapporti sessuali, ENTRAMBI i partner raggiungono SEMPRE il piacere SIMULTANEAMENTE, altrimenti c’è qualche problema…beh, tieniti forte: E’ FALSO!

O meglio: non è detto che non accada, ma scordati che accade SEMPRE! Intanto per non creare FALSE aspettative (e quindi inutili ansie o delusioni conseguenti!!!!!) e poi perchè semplicemente tu e il tuo compagno siete e rimanete in ogni momento, anche in quelli più intimi, DUE persone distinte, con DUE diverse fisiologie e quindi con la possibilità di avere momenti diversi nel raggiungimento del piacere! E’ perfettamente normale e trattare l’argomento con apertura e sincerità ti porterà ad avere una sempre maggiore conoscenza dell’altro (o dell’altra) e una più profonda intimità.

Un’altro problema molto sentito è la FREQUENZA dei rapporti…ma anche questo è un falso mito, perchè nella realtà e indipendentemente delle chiacchiere “da bar”, non esiste uno STANDARD da raggiungere o mantenere per determinare la bontà della tua vitta sessuale nella tua relazione di coppia! 

Così come ti suggeriamo di trattare come mere leggende metropolitane:

  • le dimensioni degli organi genitali maschili: è scientificamente provato, infatti, il contrario, ovvero, un organo di dimensioni notevoli può più frequentemente provocare dolore o fastidi durante i rapporti;

  • l’impossibilità di una sfera sessuale soddisfacente se la tua compagna aspetta un bambino: infatti, al contrario di quanto comunemente si crede, non solo non fa male, ma una donna incinta ha frequente desiderio sessuale e può essere per la coppia un’occasione per allenare la fantasia e la rottura degli schemi.

L’utilizzo del “gioco” durante il sesso, poi, non è affatto una perversione (la “perversione”, letteralmente intesa è una vera e propria patologia che non ci interessa esplorare, per la quale ti rimandiamo a luoghi e professionisti dedicati!); mentre il gioco e la fantasia nell’esprimere la tua sessualità con il tuo lui o la tua lei (attraverso il libero esplorare l’altro con carezze e gesti o attraverso l’interpretazione di ruoli fantasiosi durante l’incontro sessuale, o anche l’utilizzo di cibi e aromi…) sono FONDAMENTALI per alimentare l’intimità e la complicità e per condire la vita sessuale con quel pizzico di ironia e leggerezza che caratterizzano la coppia felice!!!

Posted on Wednesday, April 7th, 2010 at 3:34 pm In Intimità nella coppia | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com