//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Come regalare del buon sesso alla tua donna?

Posted on 10/22/2010 at 6:51:50 AM

Sicuramente spesso ti sarai chiesto come fare a dare il massimo della soddisfazione alla tua donna per quanto riguarda il sesso? Magari avrai pensato a qual è il modo migliore per farla stare davvero bene e per creare una sintonia perfetta in camera da letto? Fare del buon sesso con la tua donna è un punto importante nella tua relazione di coppia; soddisfare le sue voglie e i suoi desideri è un passo utile per aumentare il livello di SINTONIA che c’è nella vostra relazione.

Spesso il sesso viene considerato un momento di semplice sfogo ormonale o una fase in cui prendere soltanto dall’altra persona. E sicuramente questo modo di fare sesso può essere bello nei primi approcci con la tua donna, in cui c’è ancora il mistero di scoprirsi sempre di più. Con il passare del tempo, conta molto mantenere alto il livello passionale con la tua donna, regalandole del sesso che la mette nella condizione di desiderarti sempre di più. Ci sono delle semplici indicazioni che riguardano le donne in generale e quindi possono riguardare anche la tua donna, che ti possono far capire cosa lei vuole dal sesso e cosa vuole da te nel momento in cui fai sesso con lei:

  • Prima di fare sesso, la tua donna deve poter accumulare una certa tensione in un periodo abbastanza lungo
  • La tua donna ha voglia di molte attenzioni
  • La tua donna ha necessità e desiderio di poter instaurare un buon dialogo con te
  • La tua donna ha desiderio di momenti dedicati ai preliminari prima di essere pronta per il sesso

Insomma la tua donna ritiene importante prepararsi a fare del sesso; a differenza, invece, dell’uomo.

E una fase importante è anche quella che si crea subito dopo aver fatto sesso. La tua donna desidera toccare, parlare, coccolare.

Queste differenze che ci sono nel modo di approcciarsi al sesso, sono utili per capire come instaurare una perfetta SINTONIA SESSUALE con la tua donna. Comprendere e conoscere i suoi desideri, fa parte del gioco dell’ATTRAZIONE e può servirti per mantenere sempre viva la vostra intesa sessuale. Il sesso, in una relazione di coppia, è un aspetto che crea molto legame; rappresenta un segnale di unione dei due partner molto importante. Il sesso può essere un ottimo indicatore del modo in cui la coppia sta vivendo la sua intimità e la sua relazione comunicativa. Infatti nel momento in cui una coppia vive una relazione sessuale, si crea un legame non solo di corpi ma un legame profondo anche delle menti. Ed è proprio per questo motivo che imparando a conoscere come la tua donna ama approcciarsi al sesso, potrai mostrarti come l’unico uomo attento alle sue attenzioni e alla sua felicità, anche in camera da letto!

 

Posted on Friday, October 22nd, 2010 at 6:51 am In Intimità nella coppia | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com