Problemi nella coppia?… Lei ti ha lasciato?…Prova a riderci su…!

Ecco alcuni “pratici” consigli, dati da chi ci è già passato, per riprendersi in maniera vigorosa e vincente dalla BOTTA che hai appena preso!!!!

Leggi a cuor leggero…chissà che non succeda qualcosa di buono sul serio???

Gli antropologi ci dicono che discendiamo dalle scimmie…ma ciò è vero solo a metà. Gli UOMINI si sono evoluti dalla scimmia (ed ecco perchè sono pelosi e si grattano in pubblico!)…Le DONNE discendono dai SERPENTI, ed ecco perchè una donna ti porta via la vita poco a poco per poi DIVORARTI! Dimentica tutte le masturbazioni mentali del tipo: “perchè mi ha lasciato?, perchè ha comprato biancheria sexy se poi voleva lasciarmi, cosa ho fatto di sbagliato stavolta?…L’unica domanda che ti devi davvero fare è: COSA FACCIO ORA?

  1. Crea una bambolina voodoo con le sue sembianze…

  2. Fatti un buon vecchio pianto…ma non in pubblico (le uniche persone che piangono in pubblico sono bambini che hanno perso il ciuccio e donne isteriche) (…)

  3. Affitta film pieni di violenza e senza trama romantica…ah! E con Zombi!(…) Gli zombi, ricorda, hanno qualcosa in comune con la tua EX…anche loro vogliono strapparti il cuore!!!!!

  4. Di’ a tutti i tuoi amici delle sue “defiances” fisiche e sessuali: ti aiuterà a fissare nella mente che non era poi questa “sirena” che ti sembra di ricordare ora!!!

  5. Liberati e SPARLA a ruota libera dei suoi genitori…anche perchè loro sicuramente lo faranno di te!

  6. Falla ingelosire facendoti vedere con una nuova fantastica donna...non importa se questa nuova fantastica donna…dovrai pagarla!

  7. Inizia a flirtare con tutte le donne del tuo ufficio…anche con quelle più brutte…ti darà la sensazione ce la puoi ancora fare ad attrarre il genere femminile

  8. Investi molti soldi nel genere “porno” (…) guardando quelle divine creature nelle più numerose e assurde posizioni avrai la giusta misura di quanto fosse frigida e fuori forma la tua ragazza!!!

  9. Vai a una convention di Star Trek…potrai girellare in mezzo a ragazzi brufolosi e vestiti da alieni con la consapevolezza che tu almeno una ragazza l’hai avuta!!!!

…e per finire…

  1. Visita locali con il karaoke…non si sa perchè, ma per qualche arcana ragione questo tipo di locali attrae donne e generalmente sono anche disponibili e divertenti!”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *