//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Vivere in armonia nella tua coppia

Posted on 7/15/2010 at 9:43:35 AM

 

 

 

 

 

 

Nella tua vita di coppia ci sono tre aspetti che possono contribuire a creare un rapporto di totale armonia ed equilibrio. Si tratta di aspetti che si influenzano a vicenda e che possono regolare il legame che hai con il tuo partner. Sicuramente a volte puoi avvertire la sensazione che qualcosa nella tua coppia non sta funzionando come davvero desideri e spesso non sai capire il vero perché di questa insoddisfazione; senti che vorresti qualcosa in più ma non sai di preciso cosa e, magari, la tua mente inizia a concentrarsi sempre più sulle cose che non vanno, finendo per esagerare una piccola difficoltà che avevi inizialmente.

In queste situazioni potrebbe esserti utile ricordare che si sono tre elementi della tua vita di coppia che possono riequilibrare il vostro legame e possono fare la vera differenza per la tua felicità di coppia.

  • Il Presente nella tua coppia. All’interno di questo aspetto, rientra la tua capacità di godere del momento presente che la tua coppia sta vivendo. Si tratta cioè di renderti conto di quanto riesci a focalizzare la tua attenzione sul “qui ed ora” e di apprezzare anche la cosa più piccola che la tua vita di coppia ti permettere di vivere giorno dopo giorno
  • Il Successo nella tua coppia. All’interno di questo aspetto rientrano sia il Successo Finanziario che la Realizzazione Professionale. Il Successo Finanziario riguarda tutte quelle attività che permettono alla tua coppia di creare delle entrate economiche in modo costante nel tempo. La Realizzazione Professionale riguarda il livello di soddisfazione relativo al lavoro e alla carriera che tu e il tuo partner vivete.

  • Rigenerazione nella tua coppia. All’interno di questo aspetto, rientrano tutte quelle attività che permettono alla tua coppia di rigenerarsi e di ritrovare dei momenti di intimità. Si tratta di un aspetto che può essere importante a ristabilire un’ armonia quando ti senti appesantito all’interno del tuo rapporto di coppia.

Soprattutto nei momenti più difficili della tua relazione, questi tre elementi possono aiutarti meglio a contestualizzare la difficoltà e a farla rientrare all’interno di una di queste tre categorie. E questo può essere vantaggioso per tre motivi:

  • La difficoltà diventa sempre più piccola, perché riesci a capire in quale dei tre aspetti rientra e nella tua mente può essere più chiaro cosa di specifico non ti piace.

  • La difficoltà più piccola ti fa capire ciò che vuoi: una volta aver individuato quello che non vuoi in modo chiaro, potrai iniziare a pensare a quello che invece VUOI.

  • La difficoltà è diversa dal legame con il tuo partner: quando senti che c’è un momento di difficoltà, grazie a queste categorie potrai capire meglio che si tratta solo di un lato da migliorare e che in realtà il legame con il tuo partner c’è SEMPRE e COMUNQUE, ma ha solo bisogno di un momento di ri- EQUILIBRIO in una delle tre aree.

 

Posted on Thursday, July 15th, 2010 at 9:43 am In Coppia felice | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com