//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Scopri la facilità di dare valore alla tua relazione

Posted on 6/4/2010 at 7:03:31 AM

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando nella tua relazione di coppia stai vivendo qualche difficoltà e ti sembra che ogni cosa non ha il valore che tu desideri, puoi scoprire all’improvviso che tutto è più semplice e leggero di quello che immagini. Questo perché il vero segreto sta nel modo di immaginare e vedere le cose che hai  intorno. Magari ti può capitare di soffermarti sulle cose del tuo partner che non ti piacciono; magari stai continuamente a pensare a qualche suo comportamento che ti infastidisce e continuando a pensarci puoi perdere di vista il valore della tua relazione. E continuando a fare pensieri del genere, inizi a convincerti che la tua relazione non ha più valore, stai male  e magari pensi di volerla interrompere.

La cosa che stai dimenticando in queste situazioni è che la chiave della tua felicità e il valore della tua relazione sono dentro di te. E’ dentro di te che puoi scoprire la bellezza di quello che hai e di quello che vivi giorno dopo giorno. Delle volte ti rendi conto che stai faticando tanto e questo perché stai rivolgendo il tuo sguardo all’esterno, nel senso che sei alla ricerca di un valore che in realtà è dentro di te. Nel momento in cui ti capita di pensare che la tua relazione non ha più valore, in realtà stai semplicemente guardando all’esterno e stai cercando questo valore al di fuori di te stesso. E se ci pensi bene è normale che non lo trovi e che ti sembra che devi fare degli sforzi incredibili. Ma se per un attimo provi a guardare dentro di te e a fare i pensieri migliori che hai in quel preciso istante, puoi renderti conto che la bellezza della tua relazione e il suo vero valore dipendono esclusivamente da quello in cui decidi di credere in quel preciso momento. Con un semplice pensiero rivolto alle cose migliori che vedi in quel preciso momento, puoi riscoprire un valore che fino a quel momento ti era sfuggito ma non perché non c’era più, ma semplicemente perché lo stavi ricercando altrove o perché pensavi fosse legato a qualcosa di esterno a te.

Il valore che dai a te stesso è quello che ti farà vedere valore nelle cose che hai accanto e che ti farà credere in ciò che vivi e costruisci giorno dopo giorno. E la cosa bella e liberante di questa consapevolezza è che sei TU che ogni giorno puoi decidere quanto VALORE dare a te stesso e di conseguenza alla tua vita. Ci sono tre semplici cose da ricordare in questi momenti: 

  • Il VALORE di ciò che vivi puoi riscoprirlo dentro di te
  • TU hai il potere di decidere quanto valore dare a te stesso
  • Dando valore a te stesso, puoi riscoprire il valore delle cose e delle persone che hai accanto

Sono tre semplici cose che possono aiutarti nei momenti in cui senti di avere bisogno di guardare bene quanto vali e quanto vale la tua relazione.

Posted on Friday, June 4th, 2010 at 7:03 am In Coppia felice | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com