//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

L’atteggiamento delle tre P: Progetto dei Problemi Personali

Posted on 6/25/2010 at 8:37:48 AM

Ti è mai capitato di pensare che nella tua relazione di coppia ci sono dei problemi che sono impossibili da risolvere? Hai mai pensato che delle difficoltà che stai vivendo con il tuo partner non si supereranno mai? Ti è capitato di credere che non potrai essere felice come davvero vuoi insieme alla persona che hai accanto perché ci sono delle cose che non potranno mai essere cambiate?

Bene, se ti è capitato di fare dei pensieri del genere, potrai leggere qualcosa che sarà molto interessante per te e per la tua vita di coppia e soprattutto per la tua felicità di coppia. Porsi delle domande come quelle scritte sopra è il punto di partenza che ti mette nella condizione di non vedere una soluzione ai tuoi problemi relazionali.

Pensa ad un problema che stai vivendo nella tua vita di coppia e immagina di fare uno di questi pensieri, ad esempio: “ questo problema non lo risolverò mai!”. Proprio a questo punto, partendo da questo pensiero la tua MENTE si concentrerà su tutte le cose che ti mettono nella condizione di non risolvere quel problema. E questo perché i Pensieri Simili si attraggono tra di loro; nel senso che iniziando con questo tipo di pensiero negativo, rassegnato non farai altro che attrarre altri tipi di pensieri dello stesso genere. E a questo punto la tua MENTE vedrà solo aspetti negativi e il tuo problema resta qualcosa di impossibile da superare ma non perché è realmente così, ma perché TU DECIDI DI CREDERE CHE SIA COSI’.
Invece in una stessa situazione in cui ti trovi ad avere un problema nella tua vita di coppia, Noi di
ProblemiNellaCoppia.com
abbiamo sperimentato l’utilità dell’Atteggiamento delle tre P: si tratta di avere un Progetto che ti mette nella condizione di poter risolvere ogni tipo di difficoltà nella tua vita di coppia. E il primo passo per creare il Tuo Progetto dei Problemi Personali è rispondere a queste quattro domande:

  • Che tipo di problema specifico ha la nostra coppia?
  • Quali sono le soluzioni che ci sono a quel problema?
  • Quale soluzione tra quelle elencate nella risposta precedente, posso iniziare a mettere in atto?
  • Come posso valutare che quella soluzione sta avendo successo per la nostra coppia?

Rispondendo a queste quattro domande, il tuo atteggiamento nei confronti del problema inizia a cambiare; infatti non vedrai più il problema come qualcosa di irrisolvibile e impossibile, ma nella tua mente si creeranno delle alternative possibili per giungere alla SOLUZIONE più adatta per la vostra coppia. Con queste quattro domande inizi a creare il Tuo Progetto di Risoluzione dei Problemi Personali. E in questo modo è l’Atteggiamento delle 3 P che fa la differenza, a prescindere dal tipo di difficoltà che la tua coppia sta vivendo. E questo tipo di atteggiamento di consente di avere il TOTALE CONTROLLO della TUA FELICITA’ di coppia.

Posted on Friday, June 25th, 2010 at 8:37 am In Coppia felice | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com