//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

La formula matematica per misurare l’amore nella tua coppia

Posted on 6/18/2010 at 6:35:04 AM

In un rapporto di coppia momenti di felicità alternati a momenti di forte stress sono molto frequenti e la cosa che bisogna ricordarsi è che è nella normalità attraversare queste fasi. Sono fasi che spesso si vivono e la cosa interessante è che la maggior parte delle volte l’andamento della relazione può essere lo stesso, ma la nostra mente e i nostri pensieri ci fanno vedere il brutto o il bello della nostra vita di coppia. Una stessa situazione che vivi nella tua vita di coppia, può essere vissuta in modi diversi in base al tuo ATTEGGIAMENTO MENTALE; cioè tutto dipende dai pensieri e dai tipi di emozioni che vuoi provare in una determinata situazione. Un altro aspetto importante è l’INTENSITA’ con cui vivi ogni momento che può definire una situazione come bella o come brutta; cioè da quanto permetti ai tuoi pensieri belli o brutti di rimanere nella tua mente. In base alla durata e all’intensità di pensieri piacevoli o spiacevoli, puoi stabilire il modo in cui vivere una determinata situazione nella tua vita di coppia. Quindi ATTEGGIAMENTO MENTALE e INTENSITA’ con cui vivi ogni momento nella tua coppia sono due aspetti che possono aiutarti a capire quanto amore vivi nel tuo rapporto. Infatti esiste una Formula Matematica che può aiutarti a misurare il livello di amore nella tua vita di coppia:

p x i > n x i = LOVE

 

 

 

 In questa Formula Matematica p corrisponde ad un ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO con cui vivi un determinato momento della tua vita di coppia ; i corrisponde all’ INTENSITA’ con cui vivi quel momento; n corrisponde ad un ATTEGGIAMENTO MENTALE NEGATIVO.
Quindi, in base a questa Formula Matematica, se un Atteggiamento Mentale Positivo con cui vivi un determinato momento nella tua coppia unito anche all’Intensità con cui lo vivi, è maggiore di un Atteggiamento Mentale Negativo con cui vivi lo stesso momento insieme alla sua Intensità, allora potrai vivere Amore nella tua relazione di coppia.
La cosa interessante è che tutte le variabili di questa Formula Matematica sono sotto il tuo pieno CONTROLLO; nel senso che puoi essere tu a scegliere il modo più utile per vivere una situazione nella tua vita di coppia. Sei TU che hai la possibilità di scegliere il tipo di ATTEGGIAMENTO MENTALE da avere e l’ INTENSITA’ con cui vivere ogni momento. Sei TU che hai il POTERE di decidere quanto Amore vuoi nella tua coppia e quanto vuoi essere Felice con il tuo partner!

Posted on Friday, June 18th, 2010 at 6:35 am In Coppia felice | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com