La formula matematica per misurare l’amore nella tua coppia

In un rapporto di coppia momenti di felicità alternati a momenti di forte stress sono molto frequenti e la cosa che bisogna ricordarsi è che è nella normalità attraversare queste fasi. Sono fasi che spesso si vivono e la cosa interessante è che la maggior parte delle volte l’andamento della relazione può essere lo stesso, ma la nostra mente e i nostri pensieri ci fanno vedere il brutto o il bello della nostra vita di coppia. Una stessa situazione che vivi nella tua vita di coppia, può essere vissuta in modi diversi in base al tuo ATTEGGIAMENTO MENTALE; cioè tutto dipende dai pensieri e dai tipi di emozioni che vuoi provare in una determinata situazione. Un altro aspetto importante è l’INTENSITA’ con cui vivi ogni momento che può definire una situazione come bella o come brutta; cioè da quanto permetti ai tuoi pensieri belli o brutti di rimanere nella tua mente. In base alla durata e all’intensità di pensieri piacevoli o spiacevoli, puoi stabilire il modo in cui vivere una determinata situazione nella tua vita di coppia. Quindi ATTEGGIAMENTO MENTALE e INTENSITA’ con cui vivi ogni momento nella tua coppia sono due aspetti che possono aiutarti a capire quanto amore vivi nel tuo rapporto. Infatti esiste una Formula Matematica che può aiutarti a misurare il livello di amore nella tua vita di coppia:

p x i > n x i = LOVE

 

 

 

 In questa Formula Matematica p corrisponde ad un ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO con cui vivi un determinato momento della tua vita di coppia ; i corrisponde all’ INTENSITA’ con cui vivi quel momento; n corrisponde ad un ATTEGGIAMENTO MENTALE NEGATIVO.
Quindi, in base a questa Formula Matematica, se un Atteggiamento Mentale Positivo con cui vivi un determinato momento nella tua coppia unito anche all’Intensità con cui lo vivi, è maggiore di un Atteggiamento Mentale Negativo con cui vivi lo stesso momento insieme alla sua Intensità, allora potrai vivere Amore nella tua relazione di coppia.
La cosa interessante è che tutte le variabili di questa Formula Matematica sono sotto il tuo pieno CONTROLLO; nel senso che puoi essere tu a scegliere il modo più utile per vivere una situazione nella tua vita di coppia. Sei TU che hai la possibilità di scegliere il tipo di ATTEGGIAMENTO MENTALE da avere e l’ INTENSITA’ con cui vivere ogni momento. Sei TU che hai il POTERE di decidere quanto Amore vuoi nella tua coppia e quanto vuoi essere Felice con il tuo partner!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *