I fattori di attrazione per la tua donna

Una donna vive di sensazioni uditive ed interiori e quello che desidera dal suo uomo è romanticismo e dolcezza. Per vivere nel modo migliore la tua relazione di coppia, può essere interessante scoprire che ci sono dei fattori che alzano il livello di attrazione della donna nei tuoi confronti; si tratta di elementi che possono esserti utili nel momento in cui capisci di volere più ARMONIA e UNIONE nella tua vita di coppia. A volte si tratta di conoscere come funziona il cervello di una donna e quali sono le cose che possono colpire il suo cuore, per far in modo che la tua vita di coppia raggiunga il massimo del SUCCESSO e della FELICITA’. Partendo dal presupposto che tra uomini e donne ci sono differenze nel modo di pensare e nel modo di vivere una relazione di coppia, spesso può essere utile conoscere come l’altra metà pensa e agisce per poter rispondere ai suoi bisogni. Questa conoscenza ti può mettere nella condizione di creare ancora  più legame e intimità con la tua donna e di assecondare i suoi bisogni e i suoi desideri. Delle volte non è così scontato quello che desidera una donna; nel senso che ciò che la attrae è diverso da quello che crea attrazione in un uomo. Per cui se ciò che desideri è creare una forte attrazione nella tua donna per vivere il tuo rapporto come davvero vuoi, prova a memorizzare questi 5 FATTORI di ATTRAZIONE per la tua donna:

AMORE: trasmettere amore e calore alla tua donna, è il modo che le crea apertura nei tuoi confronti e le trasmette un senso di sicurezza e di protezione.
SERIETA’ NELLA RELAZIONE: mostrare alla tua donna che hai delle intenzioni serie, che desideri costruire un rapporto solido e duraturo e che vuoi davvero essere al suo fianco per molto tempo e in ogni situazione, è una condizione che ti mostrerà attraente ai suoi occhi.
COMUNICAZIONE: ricorda che la donna è attratta da un uomo che mostra abilità comunicative spiccate; soprattutto in una situazione di difficoltà, ciò che la tua donna desidera è lo scambio comunicativo e la tua capacità di saperla ascoltare e consolare con un’ABILE CAPACITA’ DIALETTICA.
INTIMITA’: creare momenti intimi nella tua vita di coppia, è una cosa che fa impazzire molto la donna; si tratta di momenti dedicati esclusivamente alla coppia, in cui mostri interesse a stare e a vivere intensamente ogni attimo in sua presenza.
APPROCCIO NON MIRATO AL SESSO: la tua donna desidera coccole e tenerezza; ciò che devi ricordare è che un approccio nei suoi confronti mirato esclusivamente al sesso, fa calare di molto l’attrazione. Una donna ama ed è attratta da un uomo che sa mostrarle approcci stimolanti e pieni di tenerezza.

Prova a vedere che effetto hanno sulla tua donna questi fattori di attrazione e per qualsiasi cosa, noi di ProblemiNellaCoppia.com siamo a tua completa disposizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *