I 5 Pilastri per una Coppia Felice

Vuoi vivere una Relazione di Coppia davvero appagante? Vuoi essere completamente Felice insieme al tuo partner? Vuoi amare la persona che hai accanto in modo completo e gratificante?

Bene, stai leggendo qualcosa che fa proprio per TE! Voglio mostrarti i 5 PILASTRI che ti permettono di raggiungere una Perfetta Armonia con il tuo partner. Si tratta dei 5 SEGRETI più importanti che permettono ad una Coppia di raggiungere il massimo della Felicità. Sicuramente avrai già sentito parlare di queste cose; sono cose già conosciute, ma a volte ci si dimentica del loro potere e del loro valore! E la cosa più importante è soffermare la tua attenzione su questi 5 PILASTRI, senza dimenticarne nessuno; perché il MIX di queste caratteristiche può fare la differenza nella tua Vita di Coppia.

Ecco i 5 PILASTRI che possono indicarti la Strada per vivere una Felicità di Coppia:

PERDONO: l’allenamento al perdono è la strada che ti permette di ricordarti del valore e della grandezza di chi ami. Tutti possiamo commettere errori, ma il perdono è la strada che ci conduce oltre l’errore e ci permette di scoprire giorno dopo giorno la bellezza di chi abbiamo scelto di amare.

CORAGGIO: parlo del coraggio di amare, del coraggio di mettersi in discussione, del coraggio di donare il nostro cuore ad un’altra persona. Questa è la strada per riconoscere la nostra anima gemella e soprattutto per sceglierla giorno dopo giorno, con i suoi pregi e i suoi difetti.

GRATIDUDINE: essere grati per le piccole Grandi cose che la persona che abbiamo accanto ci dona, è la Strada per mantenere sempre viva la Passione e il Rispetto dell’altro. Gratitudine vuol dire avere un atteggiamento di Apprezzamento nei confronti della persona che amiamo; vuol dire farlo sentire importante, vuol dire ringraziarlo per averci scelto giorno dopo giorno.

AMORE: mostrare tenerezza, calore, protezione alla persona che abbiamo accanto. Si tratta di semplici gesti che aprono il nostro cuore alla persona che amiamo e che abbiamo scelto al nostro fianco. E la cosa importante è dedicare tempo e attenzione a questi piccoli gesti, perché sono gesti che hanno valore e che accrescono l’intimità e il legame di coppia.

BUONUMORE: è sempre importante una certa dose di allegria e sorriso nella tua coppia. Serve a respirare aria di leggerezza e di rilassatezza, serve a creare unione, serve a cogliere il piacere di stare con l’altro in ogni situazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *