//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Che direzione ha la tua vita di coppia?

Posted on 7/30/2010 at 2:14:04 PM

In ogni tipo di relazione ed anche nei rapporti di coppia, un aspetto molto importante che aiuta i partner ad essere in armonia è VIVERE guidati da uno SCOPO COMUNE. Si tratta di concepire il rapporto di coppia come un legame in continua evoluzione e trasformazione che permetterà a voi partner di diventare sempre più uniti e maturi nella vostra relazione.

Vivere guidati da uno scopo significa concepire la vostra unione come qualcosa da costruire giorno dopo giorno, con mete ed obiettivi da raggiungere nel corso delle giornate. Vivere guidati da uno scopo significa considerare la vostra coppia basata su una forte passione che vi spinge a volere sempre il meglio per l’altra persona. Vivere guidati da uno scopo significa vivere con passione e quando c’è passione significa che c’è la vera vita e che la state vivendo pienamente come coppia. Vivere guidati da uno scopo significa desiderare cosa vogliamo per essere ancora più felici della nostra vita di coppia e focalizzare l’attenzione su ciò che davvero desideriamo, senza considerare i problemi del come ottenerlo. Le relazioni di coppia sono come dei bambini piccoli che hanno bisogno di cure ed attenzioni giorno dopo giorno; e queste cure ed attenzioni sono spinte da un grande amore che c’è alla base.

E il punto di partenza per vivere una relazione di coppia guidati da uno scopo è sicuramente l’amore grande che ci lega alla persona che abbiamo scelto al nostro fianco. La vita di coppia può essere qualcosa che dipende dal nostro modo di concepire le relazioni; è possibile far in modo di essere davvero felice con la persona che hai accanto, perché puoi fin da ora decidere dove vuoi arrivare e cosa vuoi condividere con quella persona. Questo perché ANDRAI NELLA DIREZIONE CHE STAI GUARDANDO. E la bella notizia è che questa direzione puoi deciderla tu in base allo scopo da cui vuoi essere guidato. Una vita di coppia fatta di passione, di amore, di direzione, di scopo può essere una vita in cui tu sai davvero cosa ti rende felice e cosa vuoi desiderare per avere un’armonia insieme al tuo partner.

Quindi ci sono tre cose importanti da ricordare se vuoi vivere la tua relazione di coppia guidato da uno scopo:

  • Il tuo rapporto di coppia ha desiderio di Cure e di Attenzioni

  • Avere uno scopo ti aiuta a vivere con passione la tua vita di coppia ogni giorno

  • Il punto da cui puoi iniziare è il DESIDERARE di vivere guidato da uno scopo

Puoi provare a vedere qual è la direzione che aiuta la tua coppia a volare ancora più alto per essere felice come davvero meriti.

Posted on Friday, July 30th, 2010 at 2:14 pm In Coppia felice | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com