//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

PROBLEMI NELLA COPPIA? RISCOPRI L’AMORE CON QUALCHE “VECCHIO” SEGRETO ROMANTICO!

Posted on 4/5/2011 at 5:16:21 PM

Il romanticismo, si sa, è una delle espressione dell’amore legata soprattutto ai sentimenti e alle emozioni….ed è una delle preferite dalle femminucce…

Quindi! Se stai vivendo un momento di crisi o semplicemente di stanchezza con la tua compagna: RASSEGNATI (lo so, che come la maggior parte dei “maschietti” pensi che in fondo siano solo “smancerie”) e rispolvera un po’ del “vecchio” repertorio romantico che avrai senz’altro utilizzato all’inizio della vostra relazione (per conquistarla, per sedurla, per stupirla!) e che ti assicuro, come allora, rimetterà in circolo emozioni e sentimenti positivi molto salutari per la vostra relazione.

Lasciati un po’ di tempo SOLO per LEI ogni giorno e prendilo come un appuntamento: magari alla sera, chiedile di fermarsi, di sedersi accanto a te e di raccontarti della sua giornata..lei non solo sarà stupita, ma sarà letteralmente deliziata dalla tua “delicatezza” nel volerla ascoltare.

Mandale piccoli messaggi inaspettati: una mail mentre è in ufficio con un’immagine carina o un post it sulla porta di casa per augurarle buona giornata, una telefonata fuori orario, un piccolo fiore…insomma falle sentire con piccoli gesti che per lei hanno una grande importanza la tua presenza quotidiana.

Ricomincia a “flirtare” con la tua compagna, come facevi le prime volte che uscivate in comitiva o da soli (sorrisini di intesa, sguardi, battute…): le farà intendere che sei ancora attratto da lei, che che ancora “stuzzica” i tuoi desideri e il tuo interesse.

Parlale di sesso, ma parlando di te: confidale i tuoi desideri e le tue fantasie…anche le tue insicurezze…entrerai così in sintonia con il suo modo di percepire la relazione che si sentirà allo stesso tempo desiderata e capita.

Con un simile atteggiamento romantico, la tua lei non potrà certo mettersi sulla difensiva, ma al contrario, sentendosi corteggiata e rassicurata sarà anche più serena nelle conversazioni e nella gestione della vita quotidiana e la vostra relazione riacquisterà una grande armonia nell’intesa!

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com