//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Problemi nella coppia? A volte è solo un equivoco o una disarmonia nell’intesa!

Posted on 10/8/2010 at 6:28:52 AM

 

 

 

 

 

 

Perdona il gioco di parole, ma cosa intendiamo noi di ProblemiNellaCoppia.com con l’espressione “intesa di coppia” è presto detto: l’INTESA è un armonioso mix completo di ben 4 tipologie distinte di intesa: fisica, emotiva, mentale e spirituale!

Perciò quando in una relazione ci sono problemi e cominci a parlare di “intesa che non va”, o “migliorare l’ intesa”, probabilmente ti stai riferendo ad uno specifico tipo di intesa e non a tutto il blocco!

Ma soprattutto non è detto che sia lo stesso tipo di intesa di cui lamenta la carenza il tuo compagno o la tua compagna!

Quante volte avrai pensato del tuo lui: “E’ diventato proprio pigro…non era così all’inizio della nostra relazione…aveva mille interessi!

E tu? Della tua lei, confessa…non vorresti che ci tenesse un po’ di più al suo aspetto fisico, che fosse un po’ più attraente, come era agli inizi?

Eppure tutti e due parlate di “intesa in bilico”…

Come chiarire l’equivoco?

Tutto dipende dal fatto che trattandosi di sentimenti, emozioni e di chimica dell’amore, i tipi di intesa non si presentano quasi mai nell’ordine in cui noi li abbiamo elencati!

E questo accade per la diversa percezione dell’altro/a che hanno UOMINI e DONNE!

Cosa accade generalmente nella donna?

Che l’intesa parta da un INTERESSE (ti attrae per quello che pensa, per come parla, per i suoi hobby, per come sa scegliere le amicizie…ecc.) ovvero dall’intesa MENTALE; solo dopo si trasforma in intesa fisica (e quindi attrazione e desiderio) e infine in intesa emotiva!

Per questo essendo la “molla” che fa scattare l’intesa, se un uomo vuole diventare più attraente o riconquistare la sua donna, dovrà lavorare sulla sfera degli interessi mentali.

E nell’uomo?

Nell’uomo si parte dall’attrazione fisica, per poi sviluppare quella mentale ed affettiva…e proprio perchè la “molla” per l’uomo è l’attrazione fisica e il desiderio, se una donna vuole riconquistare il suo uomo dovrà lavorare sull’aspetto fisico e diventare più attraente e seducente.

Ed è per questo che se nella relazione ci sono problemi di INTESA, molto probabilmente si tratta di una momentanea a-sincronia tra i tipi di intesa e la diversa percezione che ne hai tu e il tuo lui (o la tua lei)!!

Posted on Friday, October 8th, 2010 at 6:28 am In Comunicazione nella coppia, Coppia felice, Intimità nella coppia | Comments RSS

One Response to “Problemi nella coppia? A volte è solo un equivoco o una disarmonia nell’intesa!”

  1. Nickk Says:

    ma per favore, le donne guardano all’aspetto fisico tanto quanto gli uomini, non diciamo cazzate che loro sono più mentali ecc.ecc.

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com