//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

L’amore che va al di là delle parole

Posted on 6/26/2009 at 12:27:12 PM

abbraccioEsistono molti modi efficaci per poter affascinare il cuore del nostro partner che vanno al di là di una semplice parola. Da molteplici studi, è stato dimostrato che il 93% dell’impatto della nostra comunicazione deriva dal linguaggio non verbale. Al di là dell’utilizzo delle parole, esistono tanti modi efficaci per comunicare con il nostro partner e soprattutto per poter comprendere e risolvere meglio una situazione nel momento in cui si presenta un problema nella coppia. Spesso quando ci sono litigi nella coppia,si passa il tempo a cercare le parole giuste, a chiedersi quale sia la parola migliore per poter trovare una soluzione ad una situazione di difficoltà. E il più delle volte capita che proprio le parole non fanno altro che peggiorare le cose e fanno passare solo più tempo per trovare accordo ed armonia con il nostro partner.

In questi casi, invece, ecco la chiave per poter accelerare la risoluzione di un problema, cioè ricordarsi che esistono modi che vanno al di là della parola che possono aiutarci a trovare l’equilibrio con la persona che abbiamo accanto e possono farcela vedere come quella persona che abbiamo scelto per condividere il nostro percorso di crescita. Uno di questi modi è “ il valore prezioso di un tocco, di un contatto”. Si tratta di un tocco che dà protezione e sicurezza, che fa comprendere all’altro che noi ci siamo nonostante la difficoltà e che noi lo comprendiamo nonostante ci sia un problema. Così come un bambino appena nato, sente il tocco della sua mamma e si sente protetto e apprezzato, così anche il nostro partner ha bisogno di un nostro tocco, di un segnale di contatto per poter capire che noi ci siamo e siamo pronti a sostenerlo grazie a quella difficoltà. Si tratta di un tocco amorevole, che dovrebbe essere considerato come una sorta di vitamina da prendere ogni giorno per poter riscaldare il cuore del nostro partner e soprattutto conservare sempre viva la passione all’interno della coppia.

A tal proposito è possibile parlare di quattro tipi di vitamine che riguardano gesti pratici da fare nel momento in cui si decide di voler usare il valore prezioso di un tocco:

  • Vitamina A: Un Abbraccio da fare ogni giorno a fine giornata al tuo partner che duri più di dieci secondi
  • Vitamina M: Un Massaggio da fare al tuo partner in modo amorevole e affettuoso che duri più di trenta secondi
  • Vitamina L: La Leggerezza di un tocco sui capelli del tuo partner in modo da farlo sentire completamente rilassato
  • Vitamina C: Carezze ad una parte specifica del corpo del tuo partner in modo da farlo sentire protetto e sicuro del fatto che lo stai comprendendo anche con il silenzio.

Si tratta di semplici modi che vanno al di là di una parola e che possono essere un’alternativa ad essa nel momento in cui desideriamo affascinare il cuore del nostro partner e soprattutto quando un semplice gesto può essere più utile ed efficace in una situazione di difficoltà.

 

Posted on Friday, June 26th, 2009 at 12:27 pm In Comunicazione nella coppia | Comments RSS

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com