//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

La “PRATICA” risolve i problemi nella coppia

Posted on 11/20/2009 at 4:39:08 PM

Eccoci ormai giunti al sesto pezzo che andrà a completare la vostra mappa che vi aiuterà ad orientarvi nel cammino per risolvere i problemi nella vostra coppia. Vi starete chiedendo: qual è la chiave per questo ultimo punto? Che per diventare bravi a gestire i problemi nella coppia dovete mettere in pratica sempre di più tutte le abilità che avete appreso lungo il cammino.

Quando si inizia una relazione non c’è mai un accordo sulle norme e sulle abilità necessarie per la gestione dei sentimenti negativi che sono una parte inevitabile di tutti i rapporti. Senza regole, a fronte di un conflitto, entrambi potrete spesso ricorrere a forme di guerriglia con mosse casuali che possono ferire gravemente il vostro compagno. Il risultato? Invece di prendere il controllo del conflitto è il conflitto ad assumere il vostro controllo.

E’ fondamentale dunque individuare quali aspetti del vostro rapporto sono stati focolai di conflitto e quali sono le cose che invece avete gestito bene. Ma non è sufficiente! Una volta che avrete imparato gli strumenti di una comunicazione efficace e responsabile per gestire i meccanismi di conflitto distruttivo, in modo che di volta in volta potrete andare a modificare prima i conflitti meno forti poi gradualmente quelli più esplosivi, dovrete fare pratica!

Praticando percorsi strutturati si impara a padroneggiare le abilità e avrete bisogno di sempre meno tempo per gestire molti dei vostri problemi vecchi e nuovi per raggiungere un nuovo e più profondo livello di soddisfazione nel vostro rapporto.

Il vostro rapporto può DAVVERO diventare migliore se comprenderete che la PRIMA cosa da fare non è avere in mano una mappa, che è in grado di indicarvi dove andare e come muovermi, ma USARLA!!! Quello che noi di ProblemiNellaCoppia.com vogliamo fare è aiutarvi primo a ricordarvi di usarla e secondo, non meno importante, aiutarvi a superare tutti quegli ostacoli, pratici e mentali, che vi impediscono di avere la relazione di coppia felice che volete e che MERITATE.

Posted on Friday, November 20th, 2009 at 4:39 pm In Comunicazione nella coppia | Comments RSS

One Response to “La “PRATICA” risolve i problemi nella coppia”

  1. Le “semplici verità” in azione! | ProblemiNellaCoppia.com Says:

    […] La “PRATICA” risolve i problemi nella coppia […]

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com