//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

La formula magica per riacquistare la Fiducia nella coppia: la Formula RARA

Posted on 8/24/2009 at 5:10:00 PM

La formula magica per riacquistare la Fiducia nella coppia: la Formula RARAIn una relazione di coppia spesso capita di rompere delle promesse fatte con il proprio partner, di non rispettare degli accordi fatti con la persona che abbiamo accanto. Questi comportamenti spesso possono distruggere la fiducia che abbiamo costruito all’interno della nostra coppia. Può capitare molte volte che un accordo rotto, una promessa non rispettata annullino un intero lavoro fatto per creare fiducia reciproca tra i partner e questo può essere causa di molte crisi di coppia. Un singolo evento può essere la causa di una perdita completa di fiducia e può creare seri problemi nella coppia.

Noi di ProblemiNellaCoppia.com abbiamo a disposizione una formula efficace che permette di poter ricreare in modo rapido ed efficace la fiducia, quando capita di non rispettare un accordo o una promessa; si tratta di una formula che prevede azioni concrete e specifiche che, se messe in atto, possono ristabilire un perfetto equilibrio nella coppia. Si tratta della Formula RARA.

  • R come Responsabilità: Il primo passo importante quando viene rotta la fiducia e ci sono problemi nella coppia è ammettere di avere la responsabilità per quello che è successo; assumersi la responsabilità di quello che è accaduto senza pretendere di trovare una ragione valida per giustificare la propria azione; ma dimostrare di aver rotto un accordo e di esserne responsabili.

  • A come Ammissione della propria colpa: Il secondo passo è ammettere in modo chiaro e specifico che una promessa è stata violata e, quindi, scusarsi per questo comportamento. Dire esplicitamente la parola Scusa, che può essere considerata una semplice parola ma, in situazioni come queste, può fare davvero una grande differenza, perché ci mette nella condizione di comunicare che siamo davvero consapevoli di quello che è successo.

  • R come Richiesta: Il terzo passo è fare una richiesta esplicita di quello che possiamo fare per aiutare l’altro a stare meglio. Porre una domanda del tipo: “C’è qualcosa che posso fare per farti sentire meglio?” oppure “C’è qualcosa che vuoi da me e pensi sia giusto?”. La richiesta esplicita di quale sia il bisogno dell’altro aiuta a capire il vero problema nella coppia ed è importante ascoltare attentamente la risposta e fare di tutto per soddisfare il bisogno.

  • A come Accordo nuovo: Il quarto passo è creare un nuovo accordo in cui ci si mostra propensi a mantenerlo; questo passo, anticipato dai precedenti, permette di conquistare la credibilità e la fiducia.

Questa Formula RARA è un processo che permette di ricreare fiducia ed armonia all’interno della coppia e se metterete in atto i passi avrete la possibilità di superare davvero i problemi nella coppia legati alla fiducia e vivere il vostro rapporto di coppia come davvero volete.

 

Posted on Monday, August 24th, 2009 at 5:10 pm In Comunicazione nella coppia | Comments RSS

Comments are closed.

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com