//Incolla il seguente codice all interno del tag del tuo sito // //(*Nota..Se questo codice e gia inserito nell header,non incollarlo nuovamente!) powered by www.importexplosion.com //

Come sedurre il tuo uomo

percorso di seduzione per donne sito

Come sedurre la tua Donna

percorso di seduzione per donne sito Percorso

Il rispetto crea l’Amore Autentico

Posted on 5/24/2011 at 2:42:19 PM

Troppo spesso nelle relazioni di coppia, uno dei due, se non tutti e due, cerca di educare l’altro. Questo è uno dei modi più malsani di amare e di comunicare il proprio amore. Volere senza tregua educare l’altro dimostra che vogliamo sia dominarlo sia cambiarlo. Non è un autentico modo di amare.

Se non siete soddisfatti della persona con la quale vivete non cercate di cambiarla, non servirà a nulla esercitare pressioni su di lui ciò non farà altro che contribuire a rafforzare le cose che non vanno: imparate piuttosto ad accettarla per quella che è.

Spesso si ha la tendenza a pretendere che sia l’altro ad accettare i nostri difetti, ma talvolta si dimentica che bisogna essere i primi ad applicare questo principio nei propri confronti.

Per esempio se vi trovate a dire qualcosa che va al di là di ciò che pensate o se vi sfugge una parola offensiva, siete molto contenti se il vostro partner non ci fa caso… cercate dunque di sviluppare lo stesso atteggiamento di rispetto nei suoi confronti! Uno dei segreti delle coppie felici consiste nello sdrammatizzare e nell’essere capaci di perdonare. Se non provate a sviluppare queste doti in voi cererete sicuramente un clima pesante che degenererà presto.

Ricordate quindi che l’indicatore di un modo di Amare Autentico si basa sull’enorme differenza tra tollerare che qualcuno non sia come noi e rispettare l’altro: ogni persona merita di essere amata totalmente con i proprio difetti e le proprie lacune, quando rispettate completamente l’altro la diversità tra di voi non vi metterà più paura anzi l’apprezzerete perché sarà ciò che renderà la vita di coppia davvero interessante.

Leave a Reply

..........................................................................................Sito di proprieta' di Re.Hope di Colafato Pierpaolo, Partita Iva 04440070656 ProblemiNellaCoppia.com