Cosa fare per soddisfare la tua donna?

 

 

 

 

 

 

 

 

In ogni momento della relazione di coppia, ci sono dei semplici comportamenti che possono essere molto preziosi, perché aumentano la tua attrazione agli occhi della tua donna. Si tratta di semplici gesti che servono a creare intimità con la tua partner, possono farla sentire protetta e al sicuro in ogni situazione e ti permettono di rinforzare la solidità della tua relazione di coppia.

Sicuramente spesso ti trovi nella situazione in cui non riesci a stare accanto alla tua donna, la vedi strana ma non sai come fare per sostenerla. E magari pensi e ripensi alla cosa migliore da fare in quel momento e quando poi la fai e vedi che non ha funzionato, ti allontani e questo crea ancora più distacco tra di voi. Tu ti allontani alla ricerca della soluzione migliore per risolvere questa situazione; lei invece crede che ti allontani perché sei stanco di lei e dei suoi comportamenti e si sente molto trascurata. In questa situazione, una stessa azione, cioè il tuo allontanamento, ha dei significati differenti dal tuo punto di vista e da quello suo.

E proprio per questo motivo, diventa importante conoscere cosa invece è utile in un determinato momento per soddisfare la persona che si ha accanto; nel senso che è necessario imparare a comprendere il modo in cui funziona la mente della persona che amiamo e che molto spesso è diverso dal modo in cui funziona la nostra mente. Se ciò che si vuole è costruire un rapporto di coppia solido e felice, bisogna partire dal presupposto che uomini e donne hanno un modo di pensare completamente diverso, fanno parte della stessa specie ma hanno dei cervelli diversi. Per cui, in ogni relazione, non possiamo credere che l’altro è il nostro specchio, ma dobbiamo imparare ad accettare che l’altro è diverso da noi e amarlo proprio per questa DIVERSITA’.

Per cui, se a volte ti trovi nella situazione in cui vuoi soddisfare la tua donna, ma non sai cosa fare di preciso, allora prova a ricordare queste indicazioni:

  • Accarezzala e falle sentire che ci sei

  • Apprezzala e falle sentire che lei ha un valore anche in quella situazione difficile

  • Falle i complimenti

  • Cerca di prevedere le sue mosse

  • Dimostrale fiducia

  • Tienila stretta a te

  • Mostrale gratificazione

Questi semplici gesti possono essere delle dimostrazioni di grande affetto e di sostegno. Nel senso che lei, in questo modo, si sentirà completamente al sicuro nelle tue mani, avrà completamente fiducia di te e, in un secondo momento, ti permetterà di ricevere il tuo aiuto. La cosa più importante in ogni situazione difficile che la tua donna vive, è mostrarle che tu sei lì con lei a sostenerla e ad apprezzare anche i suoi difetti, anche la sua diversità. Il segreto più grande è amare la DIVERSITA’ di chi abbiamo accanto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *