Chi siamo

Ciao! Benvenuto nel blog dedicato ai Problemi Nella Coppia!

Ora che sei qui potresti chiederti cosa ha di diverso questo blog dagli dagli altri siti, perché dovresti visitarlo e soprattutto perché dovrebbe suscitare il tuo interesse. Potresti dirti che sono le solite cose che hai letto e riletto on line e off line e che non ci sarà qualcosa di diverso che potrà darti un piccolo aiuto.

Vedi sappiamo bene che viviamo in un epoca in cui le informazioni certo non mancano ed è per questo che noi vogliamo offrirti qualcosa di diverso: non semplici informazioni ma “le informazioni” circa le applicazioni concrete che tu, proprio tu, puoi mettere in atto per risolvere i tuoi problemi nella coppia.

Possiamo paragonare i problemi nella relazione di coppia come un labirinto nel quale ci si entra e in cui spesso ci si smarrisce. Ora il massimo che hai potuto scoprire di questo labirinto cercando in giro è che ci sono dei passaggi segreti, dei modi che qualuno conosce per prendere delle scorciatoie e arrivare fuori (questo se sei stato fortunato!). Con qualche suggerimento quindi e tanta pazienza da parte tua sei anche riuscito a trovare questi passaggi ma nessuno ti aveva mai avvisato che per aprire quelle porte servivano delle chiavi: ecco noi di probleminellacoppia.com vogliamo fare proprio questo dirti che esistono dei modi per aprire quelle porte e spiegarti quali sonoma non bastavogliamo fornirti quelle chiavi che ti permetteranno di velocizzare la tua uscita e liberarti dall’oppressione di quel labirinto e di andare verso l’amore, l’intimità e la soddisfazione di una relazione di coppia lunga e soddisfacente.

Come facciamo ad essere in possesso di queste chiavi? Abbiamo cominciato la nostra ricerca delle chiavi per una relazione felice parlando inizialmente con tante coppie che erano infelici e stressate e che ci chievano aiuto per risolvere tutte le loro difficoltà e ad un certo punto abbiamo capito che dovevamo parlare anche con chi aveva una relazione di coppia soddisfacente, così facendo, confrontando le caratteristiche dei due gruppi di persone abbiamo scoperto nelle differenze tra gli uni e gli altri proprio queste CHIAVI CHE APRIVANO LE PORTE DELLA FELICITA’.

Quel labirinto può spaventare quando lo si deve affrontare tutto da soli ma da oggi potrai dotarti di uno zaino in cui mettere luce per vedere meglio le cose quando ti sembra buio, una cartina che indichi dove ti trovi e qual è la via più breve e rapida che puoi percorrere partendo da dove ti trovi ora, la posizione di tutti i passaggi segreti e le chiavi per aprirne le porte.

Ecco dunque, non ci resta che ricordarti che sono le piccole scelte di ogni giorno e le azioni che ne derivano che possono cambiare la tua vita già da oraBUON CAMMINO E BUONA LETTURA!!!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *